Edificio scolastico

Infanzia di Paesana

Paesana - Via Reynaud, 13

Descrizione

La nostra Scuola dell'Infanzia, sita in Via Reynaud 13, è stata inaugurata nel mese di settembre 2011. L'edificio è costituito da un ampio salone comune, tre grandi aule, uno spazio per il riposo pomeridiano, un'aula più piccola multifunzionale, una sala insegnanti, uno spogliatoio, l'infermeria, la sala mensa, la cucina, la bidelleria, due locali adibiti a servizi igienici per i bambini e uno a norma per i portatori di handicap ad uso del personale. All'esterno sono presenti un grande spazio verde attrezzato a parco giochi e un parcheggio riservato al personale. Negli ultimi anni la scuola è stata dotata di strumentazione tecnologica (monitor digitali, tavoli e proiettore interattivi) in linea con le nuove indicazioni sulle discipline STEM.

Paesana - Via Reynaud, 13

Struttura organizzativa