Edificio scolastico

Sede di Martiniana Po

Martiniana Po - Via Roma, 29

Descrizione

La Scuola Primaria “I.Baudino” di Martiniana Po è situata in via Roma 29, nello stesso edificio della Scuola dell’Infanzia. I locali scolastici si trovano al primo piano e sono costituiti da quattro aule. La sala polivalente è usata come aula scolastica e come locale per il servizio mensa del giovedì. Al piano seminterrato è presente la palestra e all’esterno della scuola si trova un giardino con un piccolo parco giochi. Nelle aule sono presenti LIM e monitor interattivi. Gli alunni possono usufruire del servizio mensa, del trasporto con scuolabus comunale e del pre-ingresso, questi ultimi entrambi gratuiti.

La Scuola dell'Infanzia di Martiniana Po, situata nel centro del paese, è collocata al piano terra dell'edificio scolastico che comprende anche la Scuola Primaria al primo piano. La scuola presenta un unico locale adibito a spazio sezione, refettorio  e dormitorio  a seconda dei vari momenti  della giornata. È  presente un cortile esterno alla scuola con giochi per bambini. La scuola è  stata dotata recentemente di nuovi arredi e dispositivi multimediali: Lim, tavolo interattivo, proiettore multimediale e tablet. È  presente al piano inferiore  una palestra in condivisione con la scuola primaria.

Martiniana  Po - Via Roma, 29

Struttura organizzativa