English Shows at primary school

del venerdì, 25 novembre 2022

Bastano pochi ingredienti per rendere una mattinata di scuola da RICORDARE: curiosità, voglia di mettersi in gioco, partecipazione e non guasta anche…un pizzico di SAPERE!!!! Tutto per dir che lunedì 21 Novembre, tutti i bambini della scuola primaria di Sanfront, a turnazione, hanno potuto assistere a degli spettacoli in lingua inglese di un’ora ciascuno. Più precisamente, i bambini hanno RECITATO, si sono improvvisati attori per un giorno sotto la guida e regia di un bravissimo e coinvolgente madrelingua inglese OLIVER, della compagnia Action Theatre di Torino. Tante risate, divertimento ma anche APPRENDIMENTO “attraverso il fare” (learning by doing).

Questa giornata è stata possibile grazie al finanziamento del Fitwalking del Cuore ricevuto dalla scuola attarverso il contributo delle famiglie che hanno acquistato i pettarali gara della manifestazione.

Complimenti a tutti bambini che si sono messi in gioco, grazie alle famiglie e grazie ad OLIVER per averci portato, dopo anni di non-attività, un po’ di HUMOUR inglese !!!

Il referente di plesso Cinzia Dossetto

Ecco alcuni scatti della mattinata e i relativi spettacoli:

CL 1^ E 2^: BIRTHDAY PARTY

CL 3^: BEAR HUNT