“+ Sport+Vita”

del mercoledì, 01 novembre 2023

Il giovane Marco Marengo di Paesana,che frequenta la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Sanfront-Paesana, è stato premiato con una borsa di studio nell’ambito del progetto “+Sport +

Il riconoscimento è stato messo a disposizione dello studente dal gruppo Aido di Bagnolo Piemonte, Barge, Valle Po.

La finalità del bando è quella di sostenere gli studenti/atleti che abbiano ottenuto lusinghieri risultati sia in ambito scolastico che sportivo nelle varie discipline, per una crescita umana e culturale con criteri di sana integrazione e rispetto della comunità in cui si vive.

Sono stati pertanto valutati i risultati scolastici (media dei voti e condotta) nonché la partecipazione sportiva a livello federale e studentesco nell’anno scolastico 2022/2023.